Batteria ULTRABATT a litio per Ducati Sport Classic 1000
  • Batteria ULTRABATT a litio per Ducati Sport Classic 1000
  • Batteria ULTRABATT a litio per Ducati Sport Classic 1000
  • Batteria ULTRABATT a litio per Ducati Sport Classic 1000
  • Batteria ULTRABATT a litio per Ducati Sport Classic 1000
  • Batteria ULTRABATT a litio per Ducati Sport Classic 1000

Batteria ULTRABATT a litio per Ducati Sport Classic 1000

Batteria ULTRABATT a litio per Ducati Sport Classic 1000

96,00 €
inkl. MwSt.
Anzahl
Nicht ausreichend Artikel auf Lager

ULTRA7Ah
 

 

 

Batteries

Ultrabatt batteries as used by top race teams in Superbike and MotoGP classes to gain a competitive weight advantage. We now have a growing number of New Zealand's top racers such as Superbike racer Nick Cole choosing to use Ultrabatt Lithium batteries.

Motorcylists as a breed are fast to catch on to new technology ....and cost savings. It used to be that racers bought Lithium batteries to save weight ..but now it is commuters and weekend riders who are buying Lithium batteries to save money.

Most people own each bike for a few years and most motorcyclists have worked out that the per year cost of lead acid batteries that last between 1-3 years is fairly expensive when compared to the yearly cost of owning a Lithium battery that will last between 5 and 10 years...

10 key advantages of lithium LiFePO4 batteries are:

  1. Dont self discharge at any appreciable rate so it does't matter if you don't ride one of your bikes for a couple of months.
  2. Cheaper to own. Much lower cost per year to own.
  3. Ultra light. Typically less than 1/4 of the weight of a lead acid battery.
  4. Very small size. Typicallyls about 1/2th the size of an equivalent lead acid battery.
  5. More powerful. - Higher cranking amps spins your starter motor faster.
  6. No exspense or hassles with smart chargers or battery tenders required as they don't self discharg when not used.
  7. Longer service life. 5-10 years.
  8. Inbuilt Microchip Battery Management System. Ensures safety, balanced charging and twice the battery life span.
  9. No toxic sulfuic acidic to spill and no toxic lead either and no potential for explosive hydrogen gas.
  10. Can be mounted in any orientation.
  11. Very fast charging. Typically a discharged battery can be fully recharged in 1-2 hours. By comparison a discharged lead acid battery will take over 12 hours to charge to full capacity. Fast charging can be very handy if you have a total loss ignition system on your race bike.

Novità

Ultrabatt annuncia la sua nuova batteria brevettata agli ioni di litio. Il nuovo design rappresenta un'ulteriore innovazione , qualcosa di molto diverso a quanto visto fino ad oggi.
Una batteria progettata per essere estremamente flessibile in grado di soddisfare le diverse esigenze in termini di capacità energetica.

Dopo molti anni di studio e sviluppi, e oltre 4 anni dal debutto sul mercato, siamo qui a presentare l'ultima evoluzione dei nostri accumulatori. Dopo l'ingresso sul mercato di molti marchi cinesi che hanno iniziato a commercializzare accumulatori di bassa qualità, abbiamo deciso di produrre accumulatori migliori prendendo il massimo vantaggio dalle nuove tecnologie agli ioni di litio. Il nostro ultimo modello rappresenta un innovamento radicale, una batteria progettata per essere estremamente flessibile e in grado di accontentare tutte le richieste di capacità elettriche.

Il nuovo design brevettato permette all'accumulatore di essere estremamente flessibile fornendo la possibilità di essere montata su ogni lato restando sempre posizionate in modo correto. Se si ha necessità di avere una maggiore carica è possibile montarle il parallelo e ottenere il raddoppio della capacità elettrica. Una nuova batteria, unica nel suo genere, la più avanzata mai prodotta!
Incredibilmente contenuta e leggera da rendere difficile credere a quanta energia riesce ad accumulare. Pesa solo 430 grammi in una struttura di 114x30x91mm, in gradi di pesare fino all'80% in meno rispetto ad un accumulatore tradizionale al piombo acido, permettendo di risparmiare un peso di oltre 5 kg.
Progettato con una precisione senza precedenti, l'accumulatore combina più alloggiamenti tramite una speciale costruzione interna saldata al laser per assicurare una incredibile durata e finitura. L'innovativa costruzione rame-nichel interno è affiancata all'utilizzo di un microchip sviluppato al fine di realizzare una conducibilità massima e l'efficienza energetica massima, che si traducono in una batteria molto più potente.

Manutenzione

La batteria può essere caricata con quasi tutte le moto, fino ad un massimo di 14,4 Volt. Entro 5 minuti dopo l'avvio del motore la batteria verrà ricaricata. Non sovraccaricare, per non danneggiare la batteria. Si consiglia di utilizzare l'appropriato caricabatteria per ricaricare le nostre batterie. Non utilizzare un cavo/caricabatteria acido o un filo-caricatore, in quanto tali caricatori sono ottimizzati per una tecnologia diversa e fare uso di tali metodi per la ricarica,comporterebbe un danneggiamento alle nostre batterie Ultrabatt.

I nostri accumulatori si ricaricano molto più velocemente rispetto alle batterie tradizionali: la carica di una batteria piombo/acido durano dalle 7 alle 14 ore, durante le quali aumenta la resistenza interna e la corrente di carica diminuisce. Sono sufficienti 1 o 2 ore per la ricarica totale grazie all'utilizzo del carica batteria. Se la corrente di carica è impostata a 12 Ampere, la sua carica sarà effettuata in circa 30 minuti. Non caricare la batteria con più di 20 Ampere per non danneggiare la batteria.
Le batterie Ultrabatt sono progettate allo scopo di essere le più leggeri e resistenti del mondo. L'uso dei materiali esclusivi di altissima qualità e l'innovazione tecnologica permette a tutti i piloti di finire la propria corsa sul gradino più alto del podio.

Modello Amperaggio Impulso PCA Max Amp Dimensioni (lxpxa) Peso
1 Batteria 6 Ah 90 CCA 210 PCA 10s 200A ± 114x30x91mm o
± 114x91x30mm
± 430 Gr
2 Batterie 12 Ah 180 CCA 240 PCA 10s 400A ± 114x60x91mm o
± 114x91x60mm
± 860 Gr
3 Batterie 18 Ah 270 CCA 360 PCA 10s 600A ± 114x90x91mm o
± 114x91x90mm
± 1290 Gr
4 Batterie 24 Ah 360 CCA 480 PCA 10s 800A ± 114x120x91mm o
± 114x91x120mm
± 1720 Gr
5 Batterie 30 Ah 450 CCA 600 PCA 10s 1000A ± 114x150x91mm o
± 114x91x150mm
± 2150 Gr
6 Batterie 36 Ah 540 CCA 540 PCA 10s 1200A ± 114x180x91mm o
± 114x91x180mm
± 25800 Gr
Una batteria multiMIGHTY è l'equivalente della nostra precedente seria UB200Lite (7Ah);
Due batterie multiMIGHTY sono l'equivalente della nostra precedente seria UB400Lite (14Ah);

ULTRA7Ah

Wenn lieferbar, bitte benachrichtigen